criptoeconomia - services marketing solutions di Ivo Nepa

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Il mondo sta passando al digitale, tutto sta cambiando a velocità sostenuta, così come il nostro modo di pagare: uno studio attento degli attuali mercati finanziari e delle prossime tendenze di FINTECH hanno costituito la base di questo approccio innovativo e moderno per la creazione di un nuovo funzionale global crypto-currency! "

Ducatus offre un backoffice professionale che offre le basi più solide possibili.Il nostro generoso piano di compensazione multistrato garantisce grandi vantaggi dai bonus attivi e passivi. Con pagamenti e bonus superiori al solito calcolati giornalmente e accreditato sul tuo e-wallet personale all'istante.
IL TEAM DELLA TECNOLOGIA DUCATO
Ducatus ha il privilegio di lavorare con Dustin Trammell, un pioniere e leader riconosciuto a livello mondiale in questo spazio. Il signor Trammell e la sua società Trammell Ventures sono consulenti dell'azienda nei settori della criptovaluta e della sicurezza delle informazioni. Trammell Ventures è una società di consulenza specialistica e venture capital con sede negli Stati Uniti. I progetti includono Kraken, ExploitHub, AchieveMint e American Information Security Group.

Come una dura forchetta di bitcoin, Ducatus funzionerà in modo molto simile a Bitcoin. Bitcoin non è un software, è un protocollo o un insieme di regole che regolano lo scambio o la trasmissione di dati tra dispositivi e blockchain. I dispositivi utilizzano software che obbediscono a queste regole per svolgere varie funzioni, tra cui il mining, l'esame della blockchain e l'esecuzione delle transazioni. Ogni copia operativa di questo software costituisce un "nodo" sulla rete. Esaminando la blockchain, il software wallet consente all'utente di vedere se una controparte possiede monete e, in tal caso, quante ne possiede. Se il software rileva che le regole sono infranti in quella versione della blockchain, il dispositivo cerca automaticamente una versione precedente della blockchain conforme alle regole e che può quindi essere invocata per contenere informazioni accurate.

Ducatus userà un insieme di regole quasi identiche e noi eseguiremo il nostro software su e-wallet per stabilire, costruire, mantenere e gestire la propria blockchain decentralizzata. Il protocollo Ducatus e il software utilizzato dai dispositivi per lavorare all'interno del sistema Ducatus saranno disponibili pubblicamente e sviluppati sotto una licenza software open source. Le prime versioni sia della blockchain Ducatus che del nostro software wall-wallet saranno rilasciate entro la fine dell'anno.
DUCATUS - LA STORIA E LA MONETA
Fondato e guidato da un gruppo esperto di imprenditori e professionisti del marketing, DUCATUS invita i suoi membri ad acquistare crediti minerari e diventare parte integrante nella creazione di una nuova valuta. Unendo i primi inizi del "denaro", disponibile solo a un FEW privilegiato, con i progressi di oggi verso una completa digitalizzazione della vita, questo nuovo mezzo di pagamento offrirà una moderna soluzione di "denaro" accessibile a tutti.
La croce svizzera
La croce svizzera sul davanti della moneta Ducatus ricorda lo stemma della Svizzera. La sua cornice barocca rende omaggio alla fama e alla gloria del "secolo d'oro" in Europa.

Le stelle
Le 3 stelle sulla parte anteriore della moneta rappresentano le 3 giurisdizioni che formano le basi legali delle società. Le 5 stelle sul retro della moneta rappresentano 5 fondatori che hanno dato vita all'idea e poi hanno trasformato la visione in realtà. I numeri 3 e 5 sono numeri di Fibonacci che sommano fino a 8, il numero universale di infinito.
Il leone e la montagna
La montagna (Cervino) e il leone (Merlion) sul retro simboleggiano la Svizzera e Singapore. In alcune religioni le montagne sono associate al regno degli dei e rappresentano la forza e la durabilità. Il leone è il re degli animali. Nelle culture antiche simboleggiava la resurrezione, il coraggio, la giustizia e l'invincibilità.

Globo e fiore della vita
Il globo simboleggia il nostro obiettivo principale: fornire una valuta digitale e sicura per il mondo. Al suo fianco si trova il Fiore della vita, il simbolo di armonia, crescita, pace e perfezione. Legato al numero di Fibonacci e alla sezione aurea, il design perfetto della Vita stessa
I principi
I Principi sul cerchio esterno su entrambi i lati della moneta sono scritti in latino, la lingua dell'Impero Romano ampiamente usata dai mercanti e dagli intellettuali, dove la moneta Ducatus ha la sua origine. , Il vecchio e il nuovo combinato "e, ieri, oggi e in futuro" collegano il passato al presente. Costruendo su una base solida e strutturata, Ducatus durerà nel futuro. Per rendere omaggio alle antiche origini del denaro, facendo uso delle ultime tecnologie, offrendo un percorso alternativo per tutte le persone alla libertà finanziaria, indipendente dalle terze parti, DUCATUS deve essere REBORN alla sua precedente gloria!



 
Torna ai contenuti | Torna al menu